LEGGO PER LEGITTIMA DIFESA
LEGGO PER LEGITTIMA DIFESA è una due giorni sui libri organizzata da Officina Culturale Via Libera con la partecipazione di Giufà libreria – caffè. Il programma della manifestazione comprende presentazioni, reading, spettacoli teatrali, improvvisazioni e quel che verrà fuori mettendo insieme più di 10 scrittori e tantissimi lettori appassionati. Un weekend di tempo liberato per leggere, scrivere, parlarne, ascoltare. Perché, pur avendo cercato ovunque, è ancora la strategia di difesa più potente che conosciamo.
L’appuntamento è a Via dei Furi 27, Roma (Metro A Porta Furba Quadraro) Segnaliamo con piacere, domenica 1 dicembre alle 16.30, un piccolo spazio dedicato alla presentazione del progetto Piccoli Maestri. Un’altra occasione per vederci e raccontare il nostro amore per la lettura. Speriamo di vedervi numerosi. Buon weekend e a presto.
Per maggiori info
OFFICINA CULTURALE VIA LIBERA: L’Associazione ha sede in un piccolo locale molto bello al Quadraro e nasce una decina d’anni fa: l’ idea, a quei tempi, era “una stanza aperta sulla strada”, (su ispirazione dei maestri di strada di Napoli cui eravamo molto legati da percorsi formativi e professionali). Nel tempo Via Libera è diventata davvero un punto di riferimento per il quartiere e oggi ci sono laboratori, incontri, mostre, cui partecipano sempre tante persone. Si tratta di un locale su strada, appunto, vicino la metro Porta Furba Quadraro. Facebook: OfficinaCulturale Via Libera
Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!