Il mondo del libro a confronto con Zingaretti
I Piccoli Maestri partecipano all’incontro pubblico tra il candidato alla presidenza della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il mondo del libro, dell’editoria e della lettura.
Venerdì 1 febbraio alle 10.30 un gruppo di scrittori, librai indipendenti, editori e responsabili di manifestazioni di promozione della lettura, incontrerà Nicola Zingaretti (candidato alla presidenza della Regione Lazio) al Nuovo Sacher di Largo Ascianghi 1 a Roma. A ciascuno verrà offerto uno spazio per raccontare la propria esperienza, il progetto di cui è testimone, e per formulare richieste, proporre suggestioni e spunti per una politica culturale nella regione Lazio. Altre informazioni sono disponibili sul blog Tropico del Libro. A seguire un breve elenco degli interventi previsti.
Venerdì 1 febbraio alle 10.30
Nuovo Sacher – Largo Ascianghi 1, Roma
Zingaretti incontra il mondo del libro
Introduce e coordina: Gioacchino De Chirico
Intervengono: Maria Teresa Carbone, gruppo di lettura Monteverde legge; Andrea Palombi, Nutrimenti, gruppo di editori ODEI; Christian Raimo ed Elena Stancanelli, scrittori, TQ, Piccoli Maestri; Nicola Villa, Salone dell’editoria Sociale; Enrico Iacometti, Federlazio; Fabio Del Giudice, AIE e Più libri più liberi; Sabina De Tommasi, Librerie Intraprendenti Lazio; Marcello Ciccaglioni, Librerie Arion; Della Passarelli, Sinnos, Forum del Libro; Nadia Coppola, ex direttrice Libreria Croce; Giovanni Ricciardi, scrittore.
Conclude: Nicola Zingaretti
Trackbacks & Pingbacks
[…] Venerdì 1 febbraio alle 10.30 un gruppo di scrittori, librai indipendenti, editori e responsabili di manifestazioni di promozione della lettura, incontrerà Nicola Zingaretti (candidato alla presidenza della Regione Lazio) al Nuovo Sacher di Largo Ascianghi 1 a Roma. Qui maggio info. […]
Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!